«Non penso che il gossip sarà su me e Angelo, ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità», aveva detto Sonia Bruganelli prima dell’inizio dell’avventura di Ballando con le stelle, parlando della sua fresca relazione con il ballerino Angelo Madonia. L’ex di Paolo Bonolis e l’ex di Ema Stokholma, infatti, non potevano che attirare l’attenzione in questo inizio di programma: all’uscito dopo la diretta sono stati avvistati insieme al figlio di lei, Davide. Le cose procedono a gonfie vele. – foto | video
LONTANO DAI RIFLETTORI – In pista Bruganelli, 50 anni, e Madonia, 40, hanno scelto di esibirsi separatamente: lei ha come maestro Carlo Aloia., lui è l’insegnante della ex nuotatrice Federica Pellegrini. Ma al termine della serata i due vanno via insieme, accompagnati anche da Davide Bonolis, 19 anni, figlio di Sonia, avuto dal matrimonio (finito) con il celebre conduttore Paolo. «Ho accettato di fare Ballando anche perché, avendo conosciuto Angelo, ho conosciuto un po’ quel mondo che è il suo mondo. Abbiamo chiesto di non ballare in coppia per mille motivi», aveva spiegato la concorrente.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, l’uscita ufficiale al party pre nozze di Simona Ventura – guarda
LA PASSIONE È TANTA – Sonia Bruganelli e Angelo Madonia si sono conosciuti in Spagna nei primi mesi del 2024, dove l’uomo stava partecipando come ballerino nella versione iberica di Ballando con le stelle. La produttrice ha un matrimonio alle spalle, con tre figli (Davide, Silvia e Adele), mentre l’uomo è anche lui padre di due bambine avute da una precedente relazione. La storia tra i due procede con passione e gioia, come testimonia anche il bacio immortalato dal settimanale Chi, e dalla voglia che entrambi mettono nel ritrovarsi nel programma di Milly Carlucci.
2024-10-01T10:13:58Z dg43tfdfdgfd