PAOLA PEREGO E SIMONA VENTURA, IL RITORNO DI CITOFONARE RAI 2: «ALL'INIZIO CI DISSERO CHE CI SAREMMO PRESE PER I CAPELLI». ANTICIPAZIONI E OSPITI

Paola Perego e Simona Ventura sono tornate in televisione con la quarta edizione di Citofonare Rai 2, il mattin show della domenica che tiene compagnia agli spettatori con leggerezza, ironia e tante interviste divertenti. Tante novità, ma anche la conferma dei pilastri e del cast. Ritornando, infatti, anche Rossella Erra, Antonella Elia e Gene Gnocchi. Grande attesa anche per la band l'Isola delle Rose, composta da Federico Proietti (voce, chitarra), Andrea Zanobi (basso) e Iacopo Volpini (batteria).

Paola Perego e Simona Ventura sono state intervistate da Chi e hanno raccontato qualche aneddoto e retroscena sul programma.

Le parole delle conduttrici

Simona Ventura e Paola Perego hanno raccontato le sfide che hanno dovuto affrontare per portare sul piccolo schermo un prodotto genuino e divertente come "Citofonare Rai 2". Intervistate da Chi, Perego ha rivelato:«All'inizio ci dissero: "Non vi vedrà nessuno, vi prenderete per i capelli"», ma non poteva essere previsione più errata. Le due showgirl si divertono tantissimo e hanno sviluppato una complicità e un'amicizia pura, senza nessun tipo di gelosia.   «Ora siamo al quarto anno», dice Simona Ventura, sorridente, « ci hanno raddoppiato il tempo di messa in onda». Il programma, infatti, ha allungato ancora di più la durata, partendo dalle 10:15 fino a mezzogiorno. 

2024-09-18T13:46:07Z dg43tfdfdgfd