I FOO FIGHTERS TORNANO A ESIBIRSI DAL VIVO DOPO UN ANNO DI SILENZIO

Sebbene Dave Grohl abbia partecipato a due reunion a sorpresa dei Nirvana e abbia fatto apparizioni a sorpresa al Coachella e a una raccolta fondi scolastica molto glamour, i Foo Fighters non si sono più esibiti dal vivo da quando Grohl ha annunciato lo scorso settembre di essere padre di un bambino nato al di fuori del suo matrimonio. Ma ora la band ha annunciato il ritorno sul palco, e per farlo voleranno fino a Singapore.

I Foo Fighters si esibiranno al Singapore Grand Prix Festival il 4 ottobre, e sarà il loro primo concerto dopo oltre un anno. La band salirà sul palco principale insieme a Smashing Pumpkins, Elton John, Crowded House, Alan Walker e i rapper sudcoreani CL e G-Dragon. I biglietti sono già in vendita.

Le vicende personali di Dave Grohl e la cancellazione del tour

Lo scorso settembre, il frontman ha rivelato di essere diventato padre di una bambina nata al di fuori del matrimonio, annuncio che aveva già portato alla cancellazione della loro partecipazione al Soundside Music Festival dello stesso mese.

Sempre a settembre, i Foo Fighters, assieme al nuovo batterista Josh Greese, avevano concluso con successo il tour 2024, che includeva anche una partecipazione come headliner al sopracitato Hellfest. La tournée ha fatto parlare di se sia per le cover e gli special guest sia per lo scherzoso dissing lanciato da Grohl a Taylor Swift.

Su SA la recensione dell’ultimo album del gruppo, But Here We Are, è stata scritta da Tony Donghia. Al momento, la band non ha annunciato nuove date per il futuro.

 

L’articolo I Foo Fighters tornano a esibirsi dal vivo dopo un anno di silenzio proviene da sentireascoltare.com.

2025-05-15T10:56:35Z