SI AVVICINA LA FINE DI THE WEEKND: ABEL TESTAFAYE PENSA ALLA NUOVA ERA MUSICALE

Continuano i rumours sul futuro di The Weeknd e la fine del progetto musicale sotto il nomignolo che ha regalato il successo globale ad Abel Tesfaye.

Lo scorso gennaio, la voce di Save Your Tears aveva dichiarato che voleva ritirare lo pseudonimo, anche se ha ribadito che non ha chiuso con la musica: “Tutto deve sembrare una sfida. E per me, in questo momento, il Weeknd, qualunque cosa sia, è già stato imparato. Nessuno farà il Weeknd meglio di me, e io non lo farò meglio di come è adesso. Penso di aver superato ogni sfida come personaggio, ed è per questo che sono davvero entusiasta di questo film, perché amo questa sfida”.

The Weeknd, le parole di Abel Tesfaye sul futuro del progetto

Sulle pagine di Variety aveva aggiunto: “È uno spazio mentale in cui devo entrare e di cui non ho più voglia”, continua. “Hai un personaggio, ma poi c’è la competizione. Diventa una corsa a ostacoli: più riconoscimenti, più successo, più spettacoli, più album, più premi e più numeri uno. Non finisce mai finché non la finisciUna parte di me sta pensandoHai perso la tua voce perchè è finita, hai detto quello che dovevi dire. Non restare troppo a lungo alla festa, più finirla ora e vivere una vita felice”. L’artista canadese ha parlato a lungo in seguito di voler “uccidere The Weeknd“. Il 35enne ha inoltre dichiarato che l’album Hurry Up Tomorrow pubblicato lo scorso 31 gennaio accompagnato dall’omonimo film da domani nelle sale, saranno gli ultimi lavori sotto il nome The Weeknd.

Nel tour promozionale legato alla pellicola diretta da Trey Edward Shultz che lo vede protagonista al fianco di Barry Keoghan e Jenna Ortega l’artista ha rilasciato diverse interviste in merito. Sulle pagine di The Hollywood Reporter, in occasione della premiere tenutasi il 13 maggio, Abel ha rivelato che l’esperienza sul set non è stata una parentesi ma sarà seguita da nuove esperienze recitative, essendo inoltre già comparso in Uncut Gems e The Idol. Per quanto riguarda il prossimo progetto, nel caso in cui dovesse davvero concludersi la fine di The Weeknd, Tesfaye ha dichiarato: “Stiamo facendo un brainstorming in questo momento. Sento che non abbiamo risposte definitive, ma non l’ho ancora abbandonato perché sono in tour, quindi devo ancora uscire e vedere i fan”.

Seguici su Google News

L'articolo Si avvicina la fine di The Weeknd: Abel Testafaye pensa alla nuova era musicale proviene da Metropolitan Magazine.

2025-05-15T11:14:33Z