DOMENICA IN, MARA VENIER IN REPLICA PER TUTTA L’ESTATE? DOPO ARRIVA NEK

Mara Venier in onda tutto il periodo estivo con il meglio del suo programma domenicale?

E’ terminata da una decina di giorni circa l’ultima edizione di Domenica In. Un’edizione abbastanza seguita dagli spettatori, tanto che la padrona di casa ha già ottenuto la riconferma da parte della Rai. Si segnala che però prima del suo ritorno a settembre la Venier non ha comunque voluto lasciare soli i suoi telespettatori mandando in onda il ‘best of’. C’è però una novità interessante da segnalare. Difatti negli anni scorsi il meglio della trasmissione domenicale andava in onda solitamente nei mesi di giugno e luglio, mentre a quanto pare quest’anno verrà tramesso pure ad agosto. A lasciarselo sfuggire è stato il portale televisivo TvBlog.it, asserendo che il nuovo programma di Anna Falchi in partenza il prossimo 11 agosto verrà trainato proprio dalla Venier:

“La Falchi sarà alla guida di un nuovo programma dal titolo Un’estate italiana. Quattro le puntate previste, a partire dall’11 agosto, alle ore 15.30, subito dopo la replica di Domenica In…”

A partire dal 16 giugno dopo il meglio di Domenica In andrà in onda Nek

Si segnala che a partire da domenica prossima ci sarà un’altra novità nel palinsesto estivo della Rai. Difatti dopo il meglio del programma domenicale condotto da Mara Venier andrà in onda lo show condotto da Nek su Rai Due lo scorso inverno, il cui titolo è Dalla strada al palco. Il suddetto show è risultato essere uno dei più visti di questa stagione televisiva sul secondo canale Rai totalizzando una media di 1 milione e 69 mila spettatori a casa con uno share pari al 6,56% (la finale è stata invece seguita da 1 milione e 149 mila telespettatori con il 7,20% di share). Come andranno quindi le repliche a partire da domenica prossima? Chissà, intanto è certo che il programma potrà contare sul buon traino della Venier, che domenica 2 giugno ha chiuso l’ultima edizione del suo show con buoni ascolti.

La domenica pomeriggio si chiude con Reazione a catena

La nuova domenica pomeriggio estiva di Rai Uno con Domenica In di Mara Venier e Dalla strada al palco di Nek si chiuderà con Pino Insegno alla guida della nuova edizione di Reazione a Catena. Al momento il game show, il cui ritorno risale al 3 giugno, è forse un po’ sotto le aspettative dal punto di vista auditel. Difatti come riportato dal giornalista Giuseppe Candela sul suo profilo social X la trasmissione è andata incontro ad un brusco calo rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso quando alla guida c’era invece Marco Liorni:

“Canale 5 si è spenta con le repliche di Caduta Libera (lo scorso anno inedito). L’assist per Insegno è andato a vuoto (doveva crescere invece è in calo di circa 3 punti) e ha fatto crescere le repliche di Scotti quasi al 18% (più 3% rispetto alle puntate inedite 2023)…”

Nel corso delle settimane Insegno recupererà terreno?

L'articolo Domenica In, Mara Venier in replica per tutta l’estate? Dopo arriva Nek sembra essere il primo su LaNostraTv.

2024-06-12T15:59:06Z dg43tfdfdgfd