"Michael": arriva il primo trailer del biopic dedicato al Re del Pop
La magia di Michael Jackson sta per tornare sul grande schermo. La Lionsgate ha pubblicato il primo, attesissimo trailer di Michael, il film biografico che racconterà la vita – pubblica e privata – del leggendario Re del Pop. A vestire i panni del cantante è Jaafar Jackson, nipote dello stesso Michael, in un’interpretazione che promette di restituire l’anima e l’energia del suo iconico zio. La regia è affidata ad Antoine Fuqua (Training Day, Emancipation), mentre la produzione punta a offrire un ritratto autentico, emozionante e visivamente spettacolare. Nel trailer vediamo Jackson in studio insieme al produttore Quincy Jones (interpretato da Kendrick Sampson), mentre scorrono le note immortali di “Thriller” e “Wanna Be Startin’ Somethin’”. La sinossi ufficiale racconta un viaggio che va oltre la musica: Michael esplora la vita, il talento e la visione artistica di un uomo che ha cambiato per sempre la cultura pop, dai primi passi nei Jackson Five fino alla consacrazione come uno degli artisti più influenti della storia.
2025-11-07T08:27:43Z
Da ex One Direction a DJ di fama mondiale, chi suonerà al GP di Las Vegas?
Il Gran Premio di Las Vegas 2025 si prepara a un weekend di pura adrenalina in pista e sul palco. Oltre alla Formula 1, la città del divertimento offrirà un programma musicale da festival internazionale con Louis Tomlinson, Kane Brown, Steve Aoki, Kaskade, VAVO e DJ Pee .Wee tra i protagonisti. Una griglia a ritmo di musica Sabato 22 novembre, subito dopo la Parata dei Piloti, Louis Tomlinson, ex One Direction e oggi artista solista, si esibirà...
2025-11-05T16:33:46Z
Amazon Prime Video Pubblicherà Il Documentario Su Melania Trump
Amazon ha annunciato che il suo servizio Prime Video pubblicherà un documentario sul dietro le quinte della vita di Melania Trump. Il film, che sarà prodotto dalla signora Trump, ha iniziato le riprese a dicembre, dopo la vittoria elettorale di Donald Trump. Amazon si è detta entusiasta di condividere questa “storia unica”. Il documentario sarà diretto da Brett Ratner, noto per film come “Rush Hour” e “The Revenant”. Ratner ha affrontato precedenti controversie, tra cui accuse di molestie sessuali e cattiva condotta, che ha negato. L'annuncio sottolinea il miglioramento delle relazioni tra il fondatore di Amazon Jeff Bezos e Donald Trump. Un tempo segnati da tensioni per la copertura politica e le dispute commerciali, Amazon ha recentemente donato un milione di dollari al fondo per l'inaugurazione di Trump. Bezos, ottimista sul nuovo mandato di Trump, ha espresso interesse a collaborare con l'amministrazione su questioni normative. La signora Trump, che l'anno scorso ha pubblicato un bestseller di memorie, sta assumendo un ruolo più pubblico con il documentario, che dovrebbe riflettere la sua influenza personale sulla rappresentazione della sua vita. Amazon, che detiene i diritti esclusivi, condividerà ulteriori dettagli man mano che la produzione progredirà.
2025-01-06T18:58:07Z
In arrivo "Zootropolis 2", Shakira nel video di Zoo è Gazelle
Il film d'animazione nelle sale dal 26 novembre Roma, 13 nov. (askanews) - In attesa dell'uscita nelle sale italiane il 26 novembre, è arrivato il video della canzone originale "Zoo", interpretata da Shakira, brano presente nella prossima avventura Walt Disney Animation Studios "Zootropolis 2". La cantante torna così a dar la voce alla più grande pop star di Zootropolis, Gazelle. Nel video la sua esibizione si alterna ai numerosi personaggi del film, tra cui Judy Hopps, Nick Wilde, Gary De'Snake e Nibbles Maplestick. La musica e il testo di "Zoo" sono stati scritti da Ed Sheeran, Blake Slatkin e Shakira, mentre la colonna sonora strumentale del film è composta dal vincitore dell'Academy Award Michael Giacchino e sarà lanciata come parte della colonna sonora completa venerdì 21 novembre. In "Zootropolis 2", i poliziotti alle prime armi Judy Hopps (voce di Ilaria Latini) e Nick Wilde (voce di Alessandro Quarta) si trovano sulle tracce di un grande mistero quando Gary De'Snake (voce di Max Angioni) arriva a Zootropolis e mette sottosopra la città animale. Per risolvere il caso, i due, sotto copertura, sono costretti ad avventurarsi in nuove e inaspettate aree della città, dove la loro continua collaborazione viene messa alla prova come mai prima d'ora. Il film è diretto dal team vincitore dell'Oscar composto dal Disney Animation chief creative officer Jared Bush e Byron Howard e prodotto da Yvett Merino.
2025-11-13T14:38:56Z