VLADIMIR LUXURIA NON HA DUBBI: “DIVENTERANNO UN DUO TELEVISIVO”, GRANDE ANNUNCIO

L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ne è sicura: “Avranno una trasmissione a Mediaset”

Vladimir Luxuria, opinionista anche in questa edizione de L’Isola dei Famosi dopo averla vinta nel 2008, come al solito non ha peli sulla lingua e durante le dirette del reality si scaglia contro i naufraghi chiedendo spiegazioni se qualcosa non la convince e non le va a genio. La donna, nel corso di una intervista a Novella 2000, ha fatto una dichiarazione clamorosa su Marco Mazzoli e Paolo Noise, sorprendendo il pubblico: “Scommetto che Paolo e Marco diventeranno anche un duo televisivo. Potrebbero avere una trasmissione. A Mediaset, ovviamente!”. E poi si è sbilanciata su altri naufraghi, dicendo anche in generale che le sta piacendo questa edizione e che crede che porterà fortuna a molti concorrenti.

Vladimir Luxuria si esprime anche su altri naufraghi: “Lei non sa stare senza polemiche”

L’opinionista nel corso della stessa intervista ha detto di essere dispiaciuta dai molti ritiri che sono avvenuti in questa edizione, in particolare di due concorrenti, e ha rivelato cosa ne pensa di Helena Prestes e Nathaly Caldonazzo: “Dispiaciuta dai tanti ritiri per motivi di salute. Confidavo tanto in Alessandro e Simone per parlare di tematiche care a me. Così come Fiore. Helena senza polemiche ha una crisi di identità e le polemiche se le va a cercare. È molto schietta. Chi mette zizzania e fa polemiche a me fa simpatia, creano dinamiche. Nathaly all’inizio ci ho pure litigato. Però è stupenda. Pure da sola litiga con le palme e l’adoro!”. E poi ha parlato anche della conduttrice de L’Isola dei Famosi, ovvero Ilary Blasi, rivelando qualche retroscena sul suo nuovo amore Bastian.

L’opinionista ha anche conosciuto il fidanzato di Ilary Blasi: ecco cosa si sono detti

Vladimir Luxuria, come testimoniato anche da alcune foto uscite sui social, si è vista con Ilary Blasi e il suo nuovo compagno Bastian a una serata in un locale e così hanno avuto modo di parlare. L’opinionista ha spiegato che ha parlato con lui per un’oretta in tedesco e inglese chiedendogli tante cose su di lui e su Ilary perché è una impicciona, ma rispettando la sua privacy, e lui si è mostrato aperto al dialogo senza paura.

E così la donna ha rivelato che a lui non interessa diventare famoso, non gioca a pallone e conoscendo la Blasi era consapevole che lei fosse così famosa. Infine, le ha anche raccontato come si sono conosciuti, però Luxuria non ha voluto svelare questo retroscena ma vuole per il momento tenerselo per sé.

2023-05-31T09:01:51Z dg43tfdfdgfd